Curionews

Adani attacca ancora Allegri e mostra una grafica di un suo ex calciatore – [LA FOTO]

di Mario Lorenzo Passiatore

Foto di Dal Web

Pubblicato il 03/10/2023

L’attuale opinionista Tv si è tolto un nuovo sassolino in merito a un giocatore che ha indossato la maglia della Juve sotto la gestione Allegri con pochissime fortune. Adesso, ha voluto evidenziare il suo stato di forma mostrando i dati: “Padre tempo opera sempre in silenzio”.

Stessa storia, nuovo episodio. Adani vs Allegri, questo volta di mezzo c’è il brasiliano Arthur. E’ l’ennesimo capitolo che si ripropone settimanalmente con il noto opinionista di Rai Sport che punge, come di consueto, l’allenatore della Juve. Dopo la storica discussione in diretta su Sky Sport non c’è più stato modo di confrontarsi.

Adani ogni weekend commenta le gare per la Rai nella fascia di 90° minuto e il lunedì dal salottino della Bobo TV con Vieri e i suoi amici. In queste ore, direttamente dal suo profilo Instagram è tornato ad attaccare l’allenatore livornese senza menzionarlo.

Ma i riferimenti restano fin troppo espliciti e la provenienza del calciatore in questione toglie ogni dubbio. L’esordio è simile alle ultime esternazioni social: “Nel ricordarvi che padre tempo opera in silenzio, voglio fare un po’ di rumore per i miscredenti con la foto che vi posto adesso”.

Ha condiviso una grafica relativa ai dati di Arthur, l’ex centrocampista della Juve, attualmente in forza alla Fiorentina.  “E il giocatore con la maggiore efficienza nei passaggi lunghi dei Top cinque campionato europei. Arthur con il 91% di passaggi riusciti, davanti a Andres Guardado (Betis), Aurelien Tchouameni (Real Madrid), Rodri (Manchester City) e Toni Kroos (Real Madrid)”. E’ l’ultima polemica di Adani che si è sempre professato un grande estimatore del brasiliano, attribuendo il fallimento di Arthur in bianconero, proprio all’allenatore della Juve.
Di seguito la foto postata nelle storie di Instagram.

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Curionews

CONDIVIDI